Match rocambolesco ma che significa terzo posto per la Roma di Fonseca. I giallorossi hanno vinto per 4-3 all'Olimpico contro lo Spezia, remake del match fatale ai capitolini in Coppa Italia a tavolino per l'errore scellerato delle sei sostituzioni. Ecco un estratto delle dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico della Roma:
"L'abbraccio finale è stato un momento emozionante, sarebbe stata un’ingiustizia non vincere questa partita, che abbiamo meritato di vincere. L’abbraccio dimostra che stiamo tutti insieme. Dzeko?Ho parlato ieri e non voglio dire niente. Capisco la vostra curiosità, ma non voglio più rispondere.Quello che è importante è ciò che abbiamo fatto oggi, è stata una grande vittoria di squadra".
ERRORI – "Errori di squadra, quando prendiamo gol il primo a sbagliare sono io. I gol dello Spezia sono circostanze strane, devo dire che mai lo Spezia ha creato situazioni per fare 3 gol, questa vittoria è un’ingiustizia nel risultato finale".
MAYORAL – "Borja Mayoral ha giocato bene in Coppa Italia, non ha sfruttato le occasioni. Oggi ha segnato e tutti possono aiutare la squadra, mi piace che abbia fatto doppietta".
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…