La Juventus di Allegri si è ripresa il 4° posto, a suon di risultati positivi, ma il gioco espresso ancora non convive. A detta di molti, i bianconeri vincono, ma non esprimono un buon calcio, rischiando spesso di prendere gol anche contro le piccole. Nel match di ieri, è accaduto proprio questo: la Juve ha vinto contro lo Spezia siglando una sola rete e subendo per tutto il secondo tempo il ritorno degli avversari, che hanno rischiato più volte di pareggiare la partita.
Questo è anche il parere dell’ex giocatore Mauro, che si è espresso così ai microfoni di Pressing: “La Juventus è stata fortunata contro lo Spezia. Tolto il primo tempo dove ha giocato bene, nella ripresa ha sofferto e rischiato più volte di subire il pareggio. Non puoi giocare così contro le piccole, lo Spezia non è mica l’Olanda”.
Aldilà delle tante assenze, secondo tempo brutto da parte dei bianconeri: “Nella ripresa la Juventus perdeva tempo. La Juve degli anni passati questo non lo faceva. Lo Spezia deve essere soddisfatto per ha giocato bene”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…