La Juventus di Allegri si è ripresa il 4° posto, a suon di risultati positivi, ma il gioco espresso ancora non convive. A detta di molti, i bianconeri vincono, ma non esprimono un buon calcio, rischiando spesso di prendere gol anche contro le piccole. Nel match di ieri, è accaduto proprio questo: la Juve ha vinto contro lo Spezia siglando una sola rete e subendo per tutto il secondo tempo il ritorno degli avversari, che hanno rischiato più volte di pareggiare la partita.
Questo è anche il parere dell’ex giocatore Mauro, che si è espresso così ai microfoni di Pressing: “La Juventus è stata fortunata contro lo Spezia. Tolto il primo tempo dove ha giocato bene, nella ripresa ha sofferto e rischiato più volte di subire il pareggio. Non puoi giocare così contro le piccole, lo Spezia non è mica l’Olanda”.
Aldilà delle tante assenze, secondo tempo brutto da parte dei bianconeri: “Nella ripresa la Juventus perdeva tempo. La Juve degli anni passati questo non lo faceva. Lo Spezia deve essere soddisfatto per ha giocato bene”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra