Contrariamente a quanto si pensasse il Milan va avanti con Sergio Conceicao, almeno fino a giugno. E’ questo il diktat imposto dalla dirigenza all’indomani della cocente sconfitta contro la Lazio.
Fiducia al tecnico portoghese dicevamo, il quale è stato rassicurato dai dirigenti rossoneri nonostante l’aria dalle parti di Milanello sia irrespirabile. L’idea di un ennesimo ribaltone con conseguente terzo allenatore in una sola stagione non rappresenta di fatto la soluzione ai problemi di questo Milan. Le tre sconfitte in sette giorni rappresentano un duro colpo che ha fatto crollare l’entusiasmo iniziale derivante dalla conquista della Supercoppa e le ambizioni per un piazzamento nell’Europa che conta. L’attenzione pertanto è tutta sulla Coppa Italia e il doppio derby contro l’Inter, unico e ultimo obiettivo di una stagione deludente, partita con ben altre aspettative.
Se da un lato il club è alla ricerca di un nuovo ds, dall’altro si pensa già al post Conceiçao. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’obiettivo numero uno è Cesc Fabregas, il quale però difficilmente lascerà Como. Il rapporto che lega l’ex Barcellona alla società lariana è risaputo: Cesc gode di pieni poteri decisionali all’interno del club , oltre ad una liquidità economica importante che gli consentirà di proseguire nel consolidamento del gruppo e alzare l’asticella. Un ambiente perfetto nel quale lavorare, che difficilmente questo Milan potrà garantirgli.
LEGGI ANCHE: Serie A, è corsa a 4 per lo scudetto: ecco il calendario completo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…