La Juventus, che ha rinnovato nel pomeriggio con Bremer, si sta preparando per il big match della 18^ giornata di campionato contro la Roma di José Mourinho, forte della vittoria contro il Frosinone e del secondo posto attualmente al sicuro dal Milan. Sorride a metà, però, mister Massimiliano Allegri: nell’allenamento odierno della sua Juventus, infatti, l’allenatore bianconero ha ritrovato parzialmente in gruppo sia Chiesa che Locatelli. Allarme, però. per quanto riguarda Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo si è allenato a parte per una botta al piede, e potrebbe restare fuori contro la Roma per infortunio.
Ci sono buone notizie, però, in casa Juventus. Come riportato da Fantacalcio.it, Locatelli e Chiesa hanno svolto parzialmente lavoro in gruppo e potrebbero tornare a disposizione contro la Roma. Per quanto riguarda Vlahovic, la botta che ha preso al piede non preoccupa. Al momento potrebbe essere convocato contro la Roma, occhio però alla giornata di domani, assolutamente decisiva per una sua eventuale convocazione con i giallorossi.
Buona prima parte di stagione per Dusan Vlahovic nella sua Juventus, la cui presenza contro la Roma è attualmente in dubbio per via dell’infortunio di oggi. L’attaccante serbo ha collezionato in Serie A quindici presenze fino ad ora, condite da sei reti ed un assist per i suoi compagni. Due i rigori sbagliati su tre, contro Empoli e Monza, con due ammonizioni ricevute. Ottimo il rendimento nelle prime giornate di campionato, poi calato nel corso della Serie A. La Juventus ed i suoi tifosi sperano di non perdere a lungo il loro attaccante protagonista, per puntare con decisione al primo posto occupato dall’Inter.
LEGGI ANCHE: Infortunio Chiesa, ecco le condizioni: Allegri spera di recuperarlo per Juventus-Roma
Il futuro dell'attaccante serbo sarà lontano dalla Juventus ma solo da gennaio: ecco dove giocherà…
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…