Lâallenatore della Roma Paulo Fonseca , è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match con il Manchester United . Queste le sue parole: âĂ difficile spiegare, abbiamo perso questo round nel secondo tempo a Manchester. Abbiamo fatto un buon primo tempo oggi e una buona partita. Il secondo tempo a Manchester è stato cosĂŹ. Io pensavo fosse possibile arrivare in finale, anche giocando contro il Manchester. I primi 45 minuti lĂ e oggi lo abbiamo mostrato. Abbiamo sbagliato il secondo tempo lĂ e poi è stato difficile fare 4 gol qua, potevamo farne piĂš di tre ma con le poche occasioni avute loro le hanno sfruttate â.
Darboe ci ha emozionato.
âSi è allenato molto con noi, si stava allenando bene e quando Smalling si è infortunato ho pensato di metterlo. Ho avuto il dubbio ma è entrato molto bene, mi sembra un giocatore con fiducia ed esperto. Sono soddisfatto sia per lui che per Zalewskiâ.
Cosa si porta va da Roma?
âPer me è stato un grande piacere essere lâallenatore della Roma, è un grande orgoglio far parte del calcio italiano. Ho imparato molto, quando è cosĂŹ dobbiamo vedere le cose positive, ho imparato molto. Ă stato difficile ma gratificanteâ.
Questo è un addio?
âNon lo so, in questo momento non so. Mi piace essere qui in Italia, mi piace il calcio italiano ma dipende dalle opportunitĂ . Vediamoâ.
Câè stato un momento in cui ha pensato di dimettersi? Mourinho lâha sentito?
âMourinho è un allenatore che conosco bene, siamo portoghesi, ed è stato molto corretto con me. Poi, non ho mai pensato di dimettermi, non sono uno che si arrende, sono stati momenti difficili ma sono sempre stato focalizzato nel lavoro e nel migliorare la squadra. In questo momento difficile è importante essere equilibrato, il cammino piĂš facile sarebbe stato uscire da questo momento ma io non lâho mai pensatoâ.
Ha dato qualche consiglio a Mourinho?
âAbbiamo molte opportunitĂ per parlare ora, ma non ha bisogno dei miei consigliâ.
Fonte: Tuttomercatoweb https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-fonseca-mourinho-non-ha-bisogno-dei-miei-consigli-mai-pensato-a-dimettermi-1530890
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…