Si sta giocando in questo momento il match di San Siro tra Inter e Juventus, gara fondamentale per la corsa al primo posto. Il gol che ha sbloccato la gara è arrivato al minuto 36, e interessa particolarmente ai fantallenatori dati i dubbi su chi avrà assegnata la rete.
Il big match della 23° giornata del campionato di Serie A si è sbloccato nel corso del primo tempo in favore dei padroni di casa dell’Inter. Al minuto 36 dopo una prima frazione in cui i nerazzurri si sono fatti preferire ai bianconeri, Barella dalla destra ha messo dentro un cross su cui Pavard ha provato a intervenire verso la porta. Il pallone giunge a Marcus Thuram marcato stretto da Federico Gatti, che senza troppa fortuna colpisce con il petto e batte il proprio portiere. Dunque non ci sono particolari dubbi sulla paternitĂ della rete: autogol di Gatti e malus per i fantallenatori del difensore della Juventus.Â
LEGGI ANCHE: Atalanta-Lazio, Sarri: “Hanno meritato di vincere. Sul mercato…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…