La Juventus di Massimiliano Allegri cade in casa della Lazio per 0-1. I bianconeri nei mesi scorsi hanno sperato anche nella lotta scudetto contro l’Inter, ma nelle ultime giornate le cose non sono andate più bene. La Vecchia Signora è scivolata adesso al terzo posto in classifica, facendosi superare anche dal Milan di Stefano Pioli.
Marcello Chirico dalle pagine de Ilbiancoenro ha cosi commentato il duro ko della Juventus contro la Lazio:
Un disastro. Impossibile definire in altro modo la Juventus vista contro la Lazio ma, più in generale, la Juventus vista negli ultimi due mesi. Allegri ci mette la faccia, è lui a presentarsi ai microfoni e provare a giustificare – spesso invano -, quello che sta succedendo.
Il noto giornalista e grande tifoso della Juventus, chiosa attaccando la dirigenza e la proprietà della Vecchia Signora:
“Ma la dirigenza, la proprietà: dove sono? Nessuno parla, nessuno spiega ai tifosi bianconeri quello che sta succedendo e perché. Ma non solo, nessuno fa chiarezza su quello che sarà il futuro della Juventus”.
LEGGI ANCHE: Bosco tuona: “Complotto contro la Juventus. Notizie sulla plusvalenza Osimhen? E il Milan?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…