Xavier Jacobelli a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlatoo del futuro che spetta al giocatore della Juventus Federico Chiesa e quello che ne sarà invece di Massimiliano Allegri.
Ancora non è chiara la situazione rinnovo alla Juventus che gira intorno a Federico Chiesa, ecco le parole del giornalista:
“Chiesa farà parte del progetto? Intanto quando arrivi alla quindicesima sostituzione, un minimo di irritazione ci può anche essere. Per me a fine stagione sarà o lui o Allegri. Mi sembra difficile una nuova situazione con entrambi insieme.
Jacobelli poi chiosa sul modulo che usa Mister Allegri:
“Ha un modulo che non ne esalta le caratteristiche e poi ripeto, dopo tutti questi cambi l’irritazione può starci. Rabiot? In questo momento, se fossi un dirigente della Juve, inviterei i giocatori a pensare al presente e non al futuro. C’è un finale di stagione da onorare e una semifinale di Coppa Italia che ti vede partire in condizione di vantaggio. Qualunque discorso futuribile deve essere rimandato al 26 maggio”.
LEGGI ANCHE: Zampini attacca: “Scudetto? Equazione Inter 18+1=20. Calciopoli e la stella a tavolino”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…