Daniele Adani, opinionista ed ex calciatore dell’Inter ha commentato il momento dei nerazzurri di Inzaghi nel corso della BoboTV.
Ecco le sue parole:
Manca un leader ed è vero, però la situazione mi sembra grave. Lo dico perché questa squadra anno scorso giocava bene, è cresciuta ed è stata competitiva in stagione. Non conta solo vincere, a differenza di quello che dice qualcuno (Allegri, ndr), che se fosse vero dovrebbe dimettersi. Il problema è che le idee invecchiano velocemente ed ora serve qualcosa, magari anche una scelta forte. I giocatori sono piatti, non mi sembrano ispirati. Inzaghi l’altro giorno ha tolto Bastoni per Dimarco, mandandolo a fare il terzo di difesa, e poi ha inserito D’Ambrosio per Darmian, mandando Dimarco quinto a sinistra, D’Ambrosio terzo di difesa a destra e Skriniar terzo a sinistra. Questo perché non è entrato Gosens. Ma perché Gosens gioca poco? Ce lo spieghi, nessuno gliel’ha mai chiesto
LEGGI ANCHE: Gosens su Inter-Bayern Monaco: “Ci hanno travolto. Ecco cosa ci siamo detti nello spogliatoio”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…