Il match Chelsea-Juventus valido per la quinta giornata del gruppo H della Uefa Champions League 2021/22, si gioca martedì 23 novembre alle ore 21 allo stadio Stamford Bridge di Londra. La Juventus è già matematicamente qualificata, mentre il Chelsea ancora non al 100% seppure gli basti un punto nelle prossime due gare. C’è ancora in ballo il primo posto, soprattutto: la squadra di Allegri è a +3 sui blues, con un +7 differenza reti (mentre gli uomini di Tuchel si fermano a +5). Ricordiamo che in caso di arrivo a pari punti si conta prima di tutto la differenza reti, quindi sarà ancora tutto in gioco: ecco dove vedere Chelsea Juventus streaming e tv.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Mount; Lukaku.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Chiesa; Morata, Dybala.
LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?
Chelsea-Juventus, match valido per la quinta giornata del Gruppo H della fase a gironi di Champions League che si giocherà allo Stamford Bridge di Londra alle ore 21.00 di martedì 23 novembre 2021, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Calcio. In streaming, dunque, si potrà assistere alla gara utilizzando Sky Go, attraverso la app del servizio disponibile per tutti i dispositivi.
In streaming, poi, si potrà guardare Chelsea-Juventus anche su Mediaset Infinity+, che trasmette tutte le gare di Champions League (ad esclusione di quelle esclusiva Amazon Prime Video).
Infine, Chelsea-Juve sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro su Canale 5.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra