Antonio Cassano ha criticato in maniera piuttosto forte le ultime parole rilasciate dal calciatore della Juventus, Danilo, circa il confronto tra i due tecnici, Massimiliano Allegri e Pep Guardiola.
Ecco le parole durissime dell’ex calciatore durante una recente puntata della BoboTV. Parole dure e che continuano a fare discutere sul web, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato (dichiarazioni dalle quali ci dissociamo):
“Caro Danilo, è vero che nel calcio esistono dei giocatori che leccano il culo, ma essere spudorati così da te che sei un buon giocatore caro Danilo e dire quello che hai detto, oppure farti dire dall’allenatore con chi devi fare l’intervista che è un suo amico e dici che Guardiola è uguale ad Allegri, perdi di credibilità e fai una figura di merda e la gente ti ride in faccia. Leccare il culo è una cosa ma essere così bugiardi, il conto ti arriva. Hai fatto un’intervista con una persona e hai detto che Allegri vale Guardiola. Io mi vergognerei, però ognuno può fare e dire quello che gli pare e piace. Sei andato al City e ti ha mandato via dai coglioni per prendere Cancelo, giocatore vero. Cos’è hai qualcosa sullo stomaco che dici tizio è uguale a caio? È come se tu paragoni la cioccolata con la merda. È una differenza abissale. Ancora qualcuno pensa che ho dato della merda ad Allegri. No, ho fatto l’esempio merda-cioccolata, che è una differenza abissale Guardiola-Allegri”
LEGGI ANCHE: Caressa: “I tifosi della Lazio mi gonfiarono di botte. Un omone con la parrucca…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…