Â
Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia.
Dopo il netto successo per 2-6 alla “Dacia Arena” di Udine contro i padroni di casa friulani, l'Atalanta fa il suo esordio nella competizione. Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente di questo match affronterà nei quarti di finale la vincente di Napoli-Fiorentina, match in programma giovedì 13 gennaio alle ore 18.
Atalanta-Venezia sarĂ diretta dal signor Ivano Pezzutto della sezione di Lecce, coaudiuvato da Vecchi e Grossi, mentre il quarto uomo sarĂ Santoro. Var ed Avar saranno rispettivamente Maggioni e Lo Cicero.
Â
LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, il pronostico di Bedy Moratti: "Sogno il 6-0 ai bianconeri, sarebbe fantastico"
Â
Â
ATALANTA (3-4-2-1):Â Sportiello; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Ilicic; Piccoli. All. Gasperini.
VENEZIA (4-3-3):Â Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke. All. Zanetti.
Â
Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarĂ trasmesso in diretta tv su Italia 1. Il match sarĂ disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. SarĂ necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…