Il Milan ha dato ufficialmente il suo addio ad Olivier Giroud, il bomber dello scudetto e il primo ad essere in grado di spezzare la “maledizione del numero 9”.
La dirigenza rossonera ha scelto Fonseca per sostituire Pioli, e dopo aver trovato il nuovo allenatore è alla ricerca di un attaccante. Le dure trattative per Zirkzee, con le eccessive richieste di commissioni da parte degli agenti, hanno fatto sì che la scelta ricadesse su Lukaku.
Negli ultimi giorni, le notizie che circolano sui contatti tra la dirigenza del Milan e il Chelsea per trattare di Lukaku, si sono intensificate. Il Diavolo ha valutato diversi attaccanti, da Sesko a Gyokeres e Zirkzee, ma non si è fatto nulla di concreto.
Lukaku è diventato una valida opzione per il ruolo di numero 9 rossonero, ma il problema sta nel trovare la soluzione per portarlo a Milano. L’obiettivo della dirigenza sarebbe quello di prenderlo in prestito, dividendo lo stipendio con il Chelsea, ma la squadra di Londra ha altre idee. I Blues vogliono la cessione a titolo definitivo, Lukaku parte solo se viene pagata la clausola rescissoria da 38 milioni.
L’ex Milan, Billy Costacurta, durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’originale‘ in onda ieri sera, si è espresso circa l’eventuale approdo di Lukaku in rossonero. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Lukaku? Non sono più un grosso estimatore. Spero che al posto di Lukaku possa eventualmente giocare Francesco Camarda. È chiaro che Camarda in questo momento non possa essere all’altezza, però credo che Lukaku sia in una fase discendente e se le prime 4-5 partite le deve giocare il belga dopo mi piacerebbe che le altre 33 gare le giocasse Camarda
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra