Oggi pomeriggio, alle ore 17 (ora italiana), allo “Stadium 974” di Doha (Qatar), si disputerà Messico-Polonia, match valido per la 1.a giornata del Gruppo C di Qatar 2022.
Il Messico partecipa al suo settimo Mondiale qualificandosi nel girone del Nord e Centro America secondo a pari punti con il Canada. La Polonia, invece, è al suo nono Mondiale e si è qualificata eliminando ai playoff la Svezia. Fanno parte di questo girone Argentina e Arabia Saudita che si affronteranno sempre il 22 novembre alle ore 11 (ora italiana) allo stadio Lusail (Qatar).
Messico-Polonia sarà diretta dall’australiano Christopher Beath, coaudiuvato dai connazionali Anton Shchetinin e Ashley Beechan. Il quarto uomo sarà la francese Stéphanie Frappart. Var ed Avar saranno rispettivamente l’australiano Shaun Evan e il colombiano Nicolas Gallo.
Â
LEGGI ANCHE: Gol annullato all’Ecuador, polemiche contro Orsato: “Il Qatar farà come la Corea del Sud nel 2002”
Â
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Guardado, Herrera, E. Alvarez; Lozano, Funes Mori, Vega. C.T: Martino.
POLONIA (3-5-2): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Cash, Zurkowski, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; Milik, Lewandowski. C.T: Michniewicz.
Â
Il match Messico-Polonia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo C dei Mondiali 2022, sarĂ trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarĂ affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrĂ farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilitĂ di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra