Bufera sui social e proteste dei tifosi della Juventus per quanto accadrà stasera dopo Malta-Italia: su Rai 1, infatti, verrà trasmesso il docu-film prodotto da Rai Cinema “Er gol de Turone era bono”, che racconta proprio alcuni aneddoti e storie legate al celebre gol di Turone annullato in un famoso Juventus-Roma. Una notizia che non è stata ben accolta dai tifosi della Juventus, che stanno accusando la Rai di fare “campagna d’odio” nei confronti del club bianconero.
LEGGI ANCHE: Caressa distrugge un campione: “Ma quanto è scarso? Cade da solo, sono indignato perché è stato pagato 110 milioni”
Questi alcuni dei tweet più popolari dei tifosi juventini: “Il gol di Turone era indiscutibilmente irregolare per netto fuorigioco. Ma in vista del pronunciamento del Collegio di Garanzia e altri filoni la Rai oggi si appresta a mandare in onda un docufilm in cui l’unico intento è scatenare altro odio e solleticare il sentimento popolare”, “Paghiamo il canone per vedere lo speciale sul gol di Turone. Nel 2023”, “Sono curioso di vedere cosa diranno, dopo la bufala della supermoviola di Biscardi. Speriamo si ricordino di dire che giocatore in linea era fuorigioco, e che Pruzzo e Prandelli erano in aria, non con i piedi sul prato”, “Stasera su Rai 1 trasmetteranno “Er gol de Turone era bono” Sintesi dell’indice della stupidità che affligge questo paese. Ma si può parlare ancora di un gol annullato più di 40 anni fa e che niente e nessuno è in grado di stabilire se fosse regolare o meno?”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…