Il match Newcastle-Milan, valido per la sesta giornata del girone F della Champions League 2023/24, si gioca mercoledì 13 dicembre alle ore 21 nel Saint James Park di Newcastle. I rossoneri sono all’ultimo posto del raggruppamento con 5 punti insieme con gli inglesi e devono sperare in una combinazione quasi miracolosa per qualificarsi agli ottavi di finale della competizione. Non basterà solo vincere.
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. All. Howe
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
Il match Newcastle-Milan sarà trasmesso in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini e ampio pre e post partita. La piattaforma di Bezos ha acquistato i diritti di un match a scelta della massima competizione europea del mercoledì sera. La partita non sarà così visibile né su Sky né su Canale 5.
Ricordiamo che è possibile iscriversi ad Amazon Prime Video con una prova gratuita di 30 giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a EUR 49,90/anno o EUR 4,99/mese.
LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: “Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto”
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…