PARMA, ITALY - OCTOBER 13: Giovanni Galli (C) of Stelle Crociate before the 100 Years Anniversary match between Stelle Crociate and US Stelle Gialloblu at Stadio Ennio Tardini on October 13, 2013 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. L’ex portiere ha parlato della ripresa del campionato e ha attaccato la UEFA Le parole di Giovanni Galli: “La Germania ha viaggiato in tutto e per tutto in maniera diversa da noi anche al di fuori del calcio e dello sport. Noi dobbiamo sottostare a due priorità: la salute dei calciatori e di chi gli sta intorno. Il problema resta quello di un nuovo contagiato. Cosa succederà? Se la squadra va in quarantena il campionato resta falsato. E’ più importante la salute delle persone o la data che mette la Uefa? Hanno messo la data del 2 agosto, ma la possono tranquillamente spostare come fatto con l’Europeo. Da parte della Uefa ci vuole buon senso. Faranno meno qualificazioni, non credo sia un problema”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…