Nicolò Zaniolo, l’esterno della Nazionale attualmente in prestito all’Aston Villa dal Galatasaray, potrebbe presto fare il suo ritorno in Serie A. Napoli e Milan si contendono il giocatore ex Roma, desideroso di calcare nuovamente i campi italiani. L’entourage di Zaniolo avrebbe già avviato i primi contatti con le “big” del massimo torneo italiano, mentre anche la Fiorentina sembra interessata all’ex calciatore giallorosso.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, Zaniolo è al centro dell’attenzione di Napoli e Milan, con la Fiorentina che si aggiunge alla corsa per il talento classe 1999. Attualmente in prestito all’Aston Villa, il giocatore sembrerebbe desideroso di tornare in Italia per essere nuovamente protagonista sia in Serie A che con la Nazionale guidata da Luciano Spalletti.
La situazione sembra essere in divenire, con il Milan che considera Zaniolo come un’opzione interessante per la prossima stagione. Mentre Napoli e Fiorentina sono pronte a entrare in gioco, aspettando il momento giusto per presentare le loro proposte.
Si legge sulle voci di mercato: “Zaniolo è un’idea del Milan, ma sullo sfondo ci sono anche Napoli e Fiorentina. Nicolò, dopo l’esperienza estera, valuterebbe positivamente il ritorno in Italia per essere ancora protagonista sia in Serie A che con la Nazionale di Luciano Spalletti.”
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…