Nel corso della rubrica ZazzaGoal, in onda ogni lunedì su Radio Kiss Kiss Napoli, Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul grande colpo dell’estate del Napoli: “Lukaku è il mio idolo assoluto, la campagna acquisti mi è piaciuta tantissimo, spero che rispetto a Roma possa fare molto meglio. Io considero Romelu Lukaku il migliore attaccante del campionato italiano di Serie A. Per me è superiore a tutti. Personalmente lo preferisco anche all’attuale bomber in forza all’Inter di mister Simone Inzaghi, l’argentino Lautaro Martinez“.
Il direttore del Corriere dello Sport si è sbilanciato in una previsione sulla Serie A 2024/25: “L’Inter è avanti anni luce rispetto alle altre squadre di serie A, mi auguro che il Napoli possa vincere lo scudetto perché sono sempre stato vicino a questa città, anche se i favoriti assoluti sono i nerazzurri”.
LEGGI ANCHE: Vessicchio: “Serie A sempre più fasulla. C’è una squadra favorita dal calendario”
Conclusione di Zazzaroni sull’ex attaccante di Juventus e Inter che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Palermo: “Sono tre giorni che le notizie su Schillaci non sono buone, la situazione è abbastanza grave. Ci auguriamo che anche da questa disavventura possa uscirne presto”.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra