Questa sera alle ore 21 al Tivoli Stadion Tirol di Innsbruck (Austria), Germania-Danimarca si sfideranno in un match amichevole in vista dei campionati europei. I tedeschi del ct Joachim Low sono inseriti nel gruppo F con Francia, Portogallo e Ungheria, mentre i danesi del ct Kasper Hjulmand nel gruppo B con Belgio, Russia e Finlandia.
Sono 23 i precedenti tra le due Nazionali con i teutonici avanti per 13-6 e quattro pareggi; le reti realizzate complessivamente sono 85 (52-33 il parziale). L'arbitro dell'incontro sarà l'austriaco Julian Weinberger, coadiuvato dagli assistenti connazionali Andreas Heidenreich e Maximilian Kolbitsch, quarto uomo ufficiale Dieter Muckenhammer.
GERMANIA(3-4-3): Leno, Klostermann, Ginter, Halstenberg, Gosens, Goretzka, Kroos, Gundogan, Havertz, Sané, Werner.
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel, Maele, Christensen, Kjaer, Wass, Hojbjerg, Delaney, Braithwaite, Eriksen, Poulsen, Dolberg.
LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI
Al momento l’amichevole Germania-Danimarca, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle Nazionali, senza dimenticare la diretta scritta sul sito della Uefa.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…