Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Play, iniziando dal commentare dei presunti contatti avuti in passato con il Napoli di Walter Mazzarri, che ha acquistato Dendoncker pochi giorni fa, per poi svelare la squadra che offrì 100 milioni alla Lazio per Milinkovic-Savic. Ecco un estratto delle sue parole.
“Sarebbe ingiusto dare un giudizio su questo per un semplice motivo: il posto che ho occupato alla Lazio ora è occupato da un collega a Napoli e mi metto nei suoi panni, io non ho mai avuto un contatto diretto con il Napoli, ho sentito solo tanti rumors. Nessuno della società mi ha contattato per fare un progetto insieme o per capire se si può collaborare insieme. Per quanto riguarda il progetto ideale non è una questione del nome del club, essendo un uomo di mondo non mi spaventa anche il fatto di lavorare fuori dall’Italia. Per me l’Italia ha un ruolo fondamentale, mi sento pienamente recuperato per un nuovo progetto qui o all’estero.”
Queste le parole di Tare sulla squadra che offrì 100 milioni di euro per Milinkovic-Savic :
“Su Milinkovic-Savic sono state dette tante cose non vere, dall’addio a parametro zero al fatto che non volesse rimanere. L’unica cosa vera è che Lotito ha rifiutato un’offerta molto importante, da oltre 100 milioni di euro, da Milan e Manchester United. Non voglio sbilanciarmi sulla sua mancata vendita, anche se c’era una questione di bilanci, ma le scelte di Lotito erano di mantenere una squadra forte e rispettare le promesse fatte all’allenatore. Non dobbiamo dimenticarci che nell’anno del Covid la Lazio stava per vincere lo scudetto.”
LEGGI ANCHE: La Lazio prepara il colpaccio per rinforzare l’attacco: contatti con il Benfica per Rafa Silva
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra