Da oggi fino a domenica 17 settembre sarà in programma la Vuelta a España giunta all’edizione numero 78, per un totale di 3 162,1 km, suddivisa in ventuno tappe, con partenza da Barcellona e arrivo come da tradizione, a Madrid. Nella scorsa stagione a trionfare fu il belga Remco Evenepoel, davanti agli iberici Enric Mas e Juan Ayuso.
Previste quattro frazioni di pianura, otto di media montagna e sette di alta montagna, oltre ad una cronometro individuale ed una cronometro a squadre, due invece i giorni di riposo (4 e 11 settembre).
La Vuelta a España sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN, con telecronaca affidata a Luca Gregorio e Riccardo Magrini.
Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la corsa in diretta streaming gratis su Sky Go. Ricordiamo che sarà visibile anche per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Discovery+ in abbinamento a Eurosport. La corsa spagnola non sarà disponibile in diretta tv in chiaro anche su Rai Sport+ HD e in streaming gratis su RaiPlay.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra