Le ultime puntate di LOL – Chi ride è fuori stanno per arrivare: dall’8 aprile saranno pubblicati gli ultimi esilaranti episodi del comedy show in rete che sta letteralmente spopolando all’insegna della risata e della comicità. Dove vedere in streaming gratis la serie Prime Video LOL – Chi ride è fuori?
LOL – Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna resteranno chiusi per sei ore consecutive in una stanza, con l’obiettivo di non ridere alle battute dei colleghi. Chi non riuscirá a trattenersi sarà prima ammonito e poi, alla seconda risata, verrà espulso e definitivamente eliminato dal programma. Conduttori del comedy show di Prime Video sono Fedez e Mara Maionchi. I primi quattro episodi di Lol chi ride è fuori sono già disponibili dal 1 aprile, mentre le ultime 2 puntate saranno fruibili a partire dall’8 aprile.
Le ultime puntate di Lol chi ride è fuori saranno trasmesse in streaming online su Amazon Prime Video a partire dall’8 aprile. Al momento è possibile guardare le prime 4 puntate di Lol chi ride è fuori solo in esclusiva su Prime Video: attualmente, infatti, non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori con un abbonamento Prime Video da 3,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. Abbonati subito a Prime Video.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…