Questa sera, alle ore 20.45, allâ âErnst Happel Stadionâ di Vienna, si disputerĂ il match Austria-Croazia, valido per la 6.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League.Â
LâAustria è ultima con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la Francia. Gli austriaci per evitare la retrocessione in Lega B devono vincere e sperare che la Francia non faccia altrettanto contro la Danimarca. La Croazia, invece, è prima con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dal successo per 2-1 contro la Danimarca e deve vincere per garantirsi la certezza della qualificazione alle Final Four.
Â
LEGGI ANCHE: Rossi duro: âFischi a Donnarumma? Milanisti la smettano, agli Europei in piazza a fare festaâ
Â
Il match Austria-Croazia, valevole per la 6.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarĂ trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarĂ visibile allâinterno di âDiretta Golâ su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarĂ visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarĂ possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…