Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Olimpico” di Roma è in programma il derby della Capitale tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Josè Mourinho, il match è valido per la 6.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.
Derby che si preannuncia a due volti con la Lazio in difficoltà e la Roma in una buona forma. I biancocelesti hanno 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e sono reduci dal pareggio in trasferta contro il Torino (1-1). I giallorossi, invece, sono terzi con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta) e sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro l'Udinese.
Lazio-Roma sarà diretta dal signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coaudiuvato da Meli e Peretti, mentre il quarto uomo sarà Di Bello. Var ed Avar saranno rispettivamente Irrati e Longo.
LEGGI ANCHE: Donnarumma sempre più infelice al PSG, Raiola prepara già il "piano Juventus"
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All. Mourinho.
Il match Lazio-Roma, valevole per la 6.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…