Durante il match Bologna-Inter, match valido per la 28 esima giornata di Serie A, Carlos Augusto o ha lasciato il campo dopo appena 45′.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristensen; Aebischer, Freuler, Ferguson; Odgaard, Zirkzee, Saelemakers. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.
secondo le prime notizie provenienti dallo Stadio Dall’Ara, non si tratterebbe di una scelta tecnica, ma di un infortunio. Al suo posto è entrato in campo Dumfries, mentre Darmian si è spostato sulla fascia sinistra. Di seguito le ultime sulle condizioni di Carlos Augusto.
Il difensore dell’Inter avrebbe sentito un fastidio al polpaccio e Simone Inzaghi avrebbe deciso di non rischiare, sostituendolo con Dumfries. La speranza dell’Inter è che il giocatore si sia fermato in tempo; soltanto i controlli delle prossime ore potranno confermare o smentire questa possibilità.
LEGGI ANCHE: Moratti su Motta: “È pronto per qualsiasi squadra. Ho ancora in mente il dispiacere che…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra