Pronostici+Champions+League%3A+i+nostri+consigli+sul+primo+turno+preliminare
ilpallonegonfiatonet
/news/280650747398/pronostici-champions-league-i-nostri-consigli-sul-primo-turno-preliminare/amp/

Pronostici Champions League: i nostri consigli sul primo turno preliminare

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Dopo aver gioito con la nostra Nazionale, il calcio dei club si accinge a preparare la stagione 2021/2022 che speriamo possa riavvicinarci sempre più alla “normalità”, soprattutto sugli spalti. Tra intrecci di mercato e ritiri precampionato, in Europa iniziano già i primi match per l’accesso alla prossima Champions League. Inutile aggiungere che a scendere in campo in queste calde giornate di Luglio, sono le formazioni provenienti da tornei di seconda e terza fascia.

Tra martedì e mercoledì, si disputeranno le gare di ritorno del primo turno preliminare e noi ci concentriamo su quelli che a nostro avviso sembrano gli incroci più interessanti. Partiamo da Riga, dove i pluricampioni di Lettonia, attualmente secondi in campionato, ospiteranno il Malmo per provare a ribaltare l’1-0 patito in casa degli svedesi, primi in classifica nella Allsvenskan. Nonostante la striminzita vittoria di misura della prima sfida, il divario è sembrato netto e prendiamo dunque un’altra affermazione, stavolta più rotonda, da parte degli ospiti. 2 (1,35) e Multigol Ospite 2-4 (1,52). In Montenegro, il Buducnost se la vedrà contro i finlandesi dell’HjK Helsinki che stanno dominando la propria lega e che già all’andata si erano imposti per 3 a 1. Ci aspettiamo un altro incontro con gol e con gli scandinavi ancora favoriti. Andiamo dunque sull’Over 2,5 (1,80) e sull’ X2 con Over 1,5 (1,65). Identica la situazione nel confronto tra il Linfield, fermo da maggio e sembrato ancora fuori condizione e lo Zalgiris, primo in Lituania e vittorioso nel match di andata per 3 a 1. Dovremmo vedere anche qui diversi gol, considerando la necessità da parte dei nord irlandesi di provare a ribaltare il risultato. Over 2,5 (1,85) la nostra scelta. Tra i bosniaci del Borac e il Cluj, pensiamo che il maggior tasso tecnico dei rumeni possa essere ribadito dopo il 3 a 1 della prima sfida (2 a 1,57). Più equilibrato almeno sulla carta sembra essere il testa a testa tra gli attuali padroni della lega bielorussa del Soligorsk e i campioni di Bulgaria del Ludogorets, che possono vantare maggiore esperienza in ambito internazionale. Dopo l’1 a 0 per i bianco-verdi di sette giorni fa, probabile immaginarsi un altro confronto tirato che ci fa orientare verso l’X2 con Under 3,5 (1,56). In Valur Reykjavik – Dinamo Zagabria, malgrado l’evidente divario tecnico, il discorso qualificazione è rimasto ancora in piedi dopo il rocambolesco 3 a 2 per i croati in gara 1 grazie alle reti islandesi arrivate nel giro di un minuto a ridosso del novantesimo. Non crediamo ad ulteriori sorprese e puntiamo sulla Multigol Ospite 2-4 (1,45) e sull’Over 2,5 (1,45). Mercoledì toccherà ad Alashkert e Connah’s Quay contendersi il passaggio ai quarti dei preliminari di Champions dopo il 2 a 2 dell’andata, risultato bugiardo leggendo le statistiche di fine gara. Gli armeni sono sembrati infatti superiori e noi andiamo convinti sul loro successo (1 a 1,45) e sulla Multigol Casa 2-4 (1,65). Chiudiamo questo breve giro d’Europa con la partita tra Legia Versavia e Bodo Glimt, probabilmente la più interessante dell’intero programma. La sorprendente vittoria per 3 a 2 in trasferta, ha messo ovviamente i polacchi con un piede al turno successivo, ma guai a sottovalutare i campioni di Norvegia reduci lo scorso anno da un campionato da record con più di 100 gol realizzati. Over 2,5 a 1,60 per le nostre bollette.

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Malmo 2, HJK X2+Over1,5, Linfield Over2,5, D.Zagabria MGOspite2-4, Alaskert 1, Legia Varsavia Over2,5

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Malmo MGOspite2-4, HJK Over2,5, Cluj 2, Ludogorets X2+Under3,5, D.Zagabria Over2,5, Alaskert MGCasa2-4

q.16 (con 10 euro se ne vincono 160 + bonus)

_____________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Riga – Malmo           0-2/1-2/0-3/1-3

Borac – Cluj     0-2/1-2/0-3/1-3

Valur – D.Zagabria    0-2/1-2/0-3/1-3

Alaskert – Connahs Quay    2-0/2-1/3-0/3-1     

q.25 (con 10 euro se ne vincono 250 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago