Bayern Monaco ancora campione!
Un mese e un giorno dopo la conquista della Champions League, i bavaresi battono in rimonta per 2-1 il Siviglia e si aggiudicano anche la Supercoppa Europea.
A passare in vantaggio sono gli spagnoli di Lopetegui con il gol di Ocampos al 13' su rigore. Il pareggio del Bayern porta la firma di Goretzka, bravo segnare di prima intenzione da dentro l'area di rigore (34'). Il risultato non cambia fino ai tempi supplementari. Fino al 104', quando Javi Martinez si trasforma a sorpresa nel protagonista di serata segnando il gol decisivo della sfida con un gran colpo di testa.
BAYERN-SIVIGLIA 2-1: 13' rig. Ocampos (S), 34' Goretzka (B), 104' Javi Martinez (B)
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez (99' Davies), Alaba (112' Boateng); Kimmich, Goretzka (99' Javi Martinez); Gnabry, T. Müller, Sané (70' Tolisso); Lewandowski. All. Flick
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic (56' O. Torres), Fernando, Jordán (94' Vazquez); Ocampos, L. De Jong (56' En-Nesyri), Suso (72' Gudelj). All. Lopetegui
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…