Tutto pronto per Inter-Juventus, il derby d’Italia valido per la 23 esima giornata di Serie A. Domenica 4 febbraio i nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno i rivali per la lotta scudetto, ovvero i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Un solo punto di distacco, ma con un partita in meno da parte dell’Inter causa impegno in Supercoppa Italiana vinta poi contro il Napoli. Insomma, San Siro si prepara per una sfida infuocata.
A parlare di Inter-Juventus, è stato anche il giornalista Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin noto giornalista e tifoso nerazzurro, ai microfoni di Radio Sportiva, ha acceso l’attesa sfida Inter-Juventus con queste parole:
A volte Orsato è un po’ troppo protagonista nelle partite che arbitra, ma comunque è il migliore al mondo. Inter-Juventus doveva arbitrarla lui, ma è stato mediaticamente bruciato. In questo momento presentarlo in campo significherebbe metterlo a rischio e può farlo perché è umano. Subito si alzerebbero le mani degli interisti in caso di favore alla Juventus o viceversa.
Maresca è molto bravo, è cresciuto tanto quest’anno. Fino a un paio di anni fa non era capace di gestire alcune situazioni. Sarà in difficoltà però, perché ora la gente ha un pregiudizio nei confronti degli arbitri. Si pensa che i direttori di gara sbaglino sempre, ma non si pensa al regolamento sbagliato”.
LEGGI ANCHE: Juventus, Bonucci rinuncia alla causa contro i bianconeri: ecco la nota ufficiale
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra