Questa sera alle ore 20.30 alla Unipol Arena si disputerà il match tra Fortitudo Bologna-De'Longhi Treviso, valevole per la settima giornata del campionato di basket Serie A. Le due squadre sono all'ultimo posto in classifica con solo due punti, ma la squadra veneta di coach Massimiliano Menetti ha due incontri in meno. Per i felsinei di coach Meo Sacchetti è stato un inizio di stagione molto complicato e anche questa sera ci saranno due assenze molto importanti che andranno sopperite, ovvero Ethan Happ (infrazione del capitello radiale sinistro) e Stefano Mancinelli (problema alla schiena), mentre è ancora in dubbio la presenza di Matteo Fantinelli (ex di turno), che sta cercando di recuperare dopo la distorsione alla caviglia accusata due settimane fa.
La classifica piange e un altro passo falso sarebbe piuttosto pesante; la De'Longhi invece in attesa di recuperare i match contro Cantù e Reggio Emilia, cercherà il blitz nel capoluogo emiliano e lasciare l'ultimo posto per una classifica che anche per i trevigiani si sta facendo molto pericolosa. Nella scorsa stagione ci fu una vittoria per parte, mentre tra i due allenatori i precedenti sono in perfetta parità (undici successi a testa).
Gli arbitri dell'incontro saranno Carmelo Lo Guzzo di Catanzaro, Guido Giovannetti di Papigno (Terni) e Sergio Noce di Latina.
Il match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A, Fortitudo Bologna-De'Longhi Treviso, con palla a due alle ore 20.30, sarà visibile in diretta dalle 20.15 solamente su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Per chi non avesse la possibilità di vedere l'incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter delle due squadre, si potranno seguire minuto per minuto, gli aggiornamenti live del match, mentre lunedì ci sarà la differita alle ore 21, sulle pagine uffciali Facebook e Youtube della Fortitudo.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…