Il match Portogallo-Irlanda, valido per la quarta giornata del gruppo a delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca mercoledì 1 settembre alle ore 20.45 nello stadio Algarve di Faro. I lusitani comandano il proprio girone con sette punti mentre gli ospiti sono a quota zero.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Guerreiro, Ruben Dias, Fonte, Dalot; Renato Sanches, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Diogo Jota. C.T: Fernando Santos.
Irlanda (3-4-1-2): Bazunu; Duffy, O’Shea, Egan; Doherty, Knight, Hourihane, McClean; Cullen; Parrott, Idah. C.T: Kenny.
LEGGI ANCHE: Ziliani attacca Sky: "Tre anni ad incensare Cristiano Ronaldo come un Dio, ora lo trattano come uno scarto"
Il match Portogallo-Irlanda sarà visibile in diretta tv in chiaro sul Canale 20 del digitale terrestre con la telecronaca di Roberto Ciarapica e Giancarlo Camolese. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 e trasmetterà il match anche in streaming gratis sul sito sportmediaset e su Mediaset Play.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…