Dopo tanta attesa e il ritiro svoltosi a Torre del Grifo è pronta a ripartire la stagione del Catania che, in Coppa Italia, sfiderà il San Nicolò Notaresco, una squadra con sede a San Nicolò a Tordino, una frazione della città di Teramo, in Abruzzo.
Il match Catania-Notaresco, valido per la Coppa Italia, si giocherà allo stadio "Angelo Massimino", con il fischio d'inizio fissato alle ore 19.00 di Mercoledì 23 Settembre 2020. Ad arbitrare Catania-Notaresco ci sarà Alberto Santoro, della sezione A.I.A. di Messina. In attesa dell'autorizzazione dal ministro Spadafora e dal presidente Musumeci, la società Catania ha effettuato la mappatura degli eventuali posti disponibili nel proprio stadio per seguire la partita. Seguiranno aggiornamenti..
Al momento non è in programma alcuna diretta tv in chiaro e streaming gratis di Catania-Notaresco, partita valida per il primo turno di Coppa Italia 2020. Seguiranno aggiornamenti ma di sicuro, gli highlights di Catania-Notaresco verranno pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook del Catania.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…