Ciro Immobile, numero 17 della Lazio, questa mattina si è scontrato con un tram in quel di Roma. A bordo del veicolo c’erano anche le figlie. Stando alle prime ricostruzioni un tram – il 19 – stava attraversando Ponte Matteotti che collega il quartiere Flaminio con quello di Patri (nei pressi dell’Olimpico) e ha impattato con l’automobile del bomber bianco celeste: distrutta la parte anteriore del suv.
”Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo male il braccio”. L’incidente ha coinvolto anche altre vetture. Sette le persone trasportate in ospedale con le ambulanze: l’attaccante della Lazio, le due figlie, alcuni passeggeri del tram e l’autista dello stesso – unico in codice giallo. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire: l’impatto è avvenuto ad una velocità sostenuta. Il tram è deragliato dai binari oltrepassando anche i marciapiedi che costeggia.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…