Milan%2C+Suma+non+ci+sta%3A+%26%238220%3BClamorosa+mancanza+di+rispetto.+Forse+%C3%A8+il+prezzo+da+pagare+per+essere+orgogliosamente+fuori+da+certe%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/277077200390/milan-suma-non-ci-sta-clamorosa-mancanza-di-rispetto-forse-e-il-prezzo-da-pagare-per-essere-orgogliosamente-fuori-da-certe/amp/

Milan, Suma non ci sta: “Clamorosa mancanza di rispetto. Forse è il prezzo da pagare per essere orgogliosamente fuori da certe…”

Il giornalista storico e grande tifoso del Milan, Mauro Suma, in un suo editoriale per il sito “Milannews”, si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe nei riguardi del club rossonero, reo secondo lui di subire troppe critiche dalla stampa e dagli addetti ai lavori. 

Suma, le sue parole

Nel 2021 il Milan arrivava secondo ‘ma solo perchè gli stadi erano vuoti’, nel 2022 il Milan vinceva lo Scudetto e oggi invece  con una insospettabile e clamorosa mancanza di rispetto ‘Non sa nemmeno come ha fatto’. Nel 2023 il Milan era in semifinale di Champions League ma era scarso e si beccava le linguacce per aver perso i derby. Oggi il Milan è primo ma ecco il pronto soccorso del Ministro: ‘Il Milan ruba’. Quanta educazione, quanta sensibilità, quanto obiettività in giro quando si parla di Milan. Anche se forse è il prezzo da pagare per essere orgogliosamente fuori da certe stanze e da certe cripte”.

Poi conclude:

“E potremo anche forse aggiungere che siamo felici degli spazi di innovazione che continua a perlustrare Stefano Pioli, ma anche dell’amore per il calcio e della passione per lo stile del gioco che ha Ignazio Abate? Ma sì dai, facciamolo, tanto chi è in assoluta minoranza non fa danni e non fa tendenza”.

LEGGI ANCHE: Stadio Inter e Milan, parla Sala: “Spero ancora in San Siro. Le due proprietà non si parlano, il vincolo edilizio…”

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

7 ore ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago