Dopo la sconfitta rimediata per KO tecnico circa sette mesi fa, Conor McGregor si prepara ad affrontare Dustin Poirier per la grande rivincita. Dopo il match di gennaio, a UFC 257, la fiamma della rivalità tra i due si è alimentata con il passare dei giorni, caratterizzati da attacchi sui social media, dichiarazioni pungenti ed altro. Ciò che rende ancora più spettacolare ed emozionante McGregor-Poirier 3, è la potenziale title shot per il vincitore dell’incontro. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su diretta tv in chiaro su Canale Nove? Dove vedere McGregor-Poirier 3: streaming gratis UFC.
L’incontro McGregor-Poirier 3, valido per il main event di UFC 264, andrà in scena alle ore 5.00 nella notte italiana tra sabato 10 e domenica 11 luglio, nel meraviglioso scenario della T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada, USA). Il match McGregor-Poirier 3 verrà trasmesso in Live streaming esclusiva sulla piattaforma DAZN, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Per McGregor-Poirier 3 non sarà disponibile né la diretta tv in chiaro su Canale Nove né lo streaming gratis. Si potranno seguire gli aggiornamenti del match comunque su Twitter con l’hashtag #PoirierMcGregor3.
LEGGI ANCHE: DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Ecco la replica e gli highlights e la replica dell’incontro McGregor-Poirier 3:
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…