Dopo la fortunata serie andata in onda qualche anno fa, è pronto ad uscire nelle sale di tutto il mondo il nuovo film della DC Comics: The Flash. Il lungometraggio vedrà come protagonista Barry Allen, il cui superpotere è chiaramente la supervelocità: ecco dove sarà possibile vedere l’attesissimo film.
Questo il cast del film The Flash in uscita nelle sale di tutto il mondo: Ezra Miller (Barry Allen), Michael Keaton (Batman), Ben Affleck (Batman), Michael Shannon (Generale Zod), Kiersey Clemons, Ron Livingston, Sasha Calle, Antje Traue, Temuera Morrison, Saoirse-Monica Jackson, Maribel Verdú, Rudy Mancuso
Questa la trama del film (fonte: ComingSoon): “The Flash” vede Barry Allen aka The Flash, il supereroe della DC Comics dotato di una velocità supersonica, usare i suoi poteri per viaggiare nel tempo e tornare indietro, deciso a cambiare il passato. Il motivo è quello di salvare sua madre, ma la sua presenza nel passato cambia di conseguenza il futuro.
È così che The Flash si ritrova intrappolato in una realtà dove si trova il generale Zod, che è tornato per distruggere il pianeta e Barry capisce da subito di aver alterato talmente tanto il tempo e l’universo che non si vedono neppure altri supereroi all’orizzonte. Con sua grande sorpresa, però, si imbatte in Batman, seppur completamente diverso da quello che conosce lui. Barry dovrà convincerlo a tornare in battaglia. Inoltre, per salvare il mondo e ripristinare il vecchio futuro, a Barry non resta altro che correre, ma sarà sufficiente a resettare l’universo?
The Flash, il nuovo attesissimo film della DC Comics, sarà inizialmente visibile solo ed esclusivamente al cinema. Il film, poi, sarà probabilmente aggiunto al catalogo di qualche piattaforma streaming alla fine dell’estate o da settembre prossimo: nessuna alternativa, dunque, per ora, al caro vecchio cinema. IN AGGIORNAMENTO.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…