Dopo la vittoria ottenuta in amichevole contro l'Estonia (1-3), la Lituania si prepara ad affrontare la Bielorussia nel terzo turno del gruppo 4 del girone C della Nations League. Lituania-Bielorussia si prospetta un match molto interessante tra due nazionali che sono alla ricerca di una vittoria che sarebbe fondamentale nell'economia del girone.
Il match Lituania-Bielorussia, valido per la terza giornata di Nations League, si giocherà all'LFF Stadium di Vilnius, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Domenica 11 Ottobre 2020. Vi sono solo due precedenti di Lituania-Bielorussia, entrambi giocati in gara amichevole: uno terminato in parità, uno vinto dalla Nazionale bielorussa (nel 2010, per 0-2).
Per la partita Lituania-Bielorussia, valida per il terzo turno della Nations League, al momento, non è prevista alcuna copertura televisiva in Italia. Si potranno seguire gli aggiornamenti di Lituania-Bielorussia sulle pagine social delle rispettive compagini. Per questo match in Italia non vi è né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra