Oppini+tuona%3A+%26%238220%3BQual+%C3%A8+la+vera+Juventus+al+terzo+anno+dell%26%238217%3BAllegri+bis%3F+Siamo+arrivati+all%26%238217%3Bapice.+Sar%C3%B2+duro+e+drastico%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/275466587654/oppini-tuona-qual-e-la-vera-juventus-al-terzo-anno-dell-allegri-bis-siamo-arrivati-all-apice-saro-duro-e-drastico-ma/amp/

Oppini tuona: “Qual è la vera Juventus al terzo anno dell’Allegri bis? Siamo arrivati all’apice. Sarò duro e drastico, ma…”

Francesco Oppini dalle pagine di Leggo, scrive le proprie considerazioni sulla Juventus di Massimiliano Allegri dopo il pareggio contro l‘Atalanta:

“Siamo arrivati all’apice caro Allegri ovvero esaltare un pareggio zero a zero a Bergamo contro l’Atalanta e farlo passare come un qualcosa di positivo, peccato che questa Juventus, anche stasera non abbia giocato a calcio ma è semplicemente scesa in campo per non prenderle. Sarò impopolare o magari troppo duro e drastico stasera, ma per me non è più accettabile l’atteggiamento quasi sempre remissivo di una squadra fatta comunque per la maggior parte da nazionali e da un gruppo di ottimi giovani.

Dopo le vittorie unite a ottime prove contro Udinese, Empoli, Lazio e Lecce si pensava finalmente ad una Juventus diversa, più propositiva, più coraggiosa, più offensiva e soprattutto con un cambio di mentalità, invece, purtroppo la partita di oggi, non nel risultato, ma nella forma assomiglia moltissimo alle pessime prove palesate con Bologna e Sassuolo. Dunque la questione è sempre la stessa di qualche settimana fa: qual è la vera Juventus al terzo anno dell’Allegri bis? Scusatemi, ma io ancora non l’ho capito”

LEGGI ANCHE: Chiarello all’attacco: “Non è la Juventus, ma il Pescara di Galeone”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago