Finisce 1-0 l’anticipo tra Milan-Torino a San Siro, match valido per la 22° giornata del campionato di Serie A. I rossoneri conquistano i 3 punti dopo oltre un mese di digiuno. Al termine della gara, il tecnico Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Mi aspettavo una partita difficile, il Toro ti fa giocar poco e non ti fa costruire con pulizia. Abbiamo lavorato tanto dentro la partita, il gol ci ha sbloccato dal punto di vista mentale e poi siamo stati una squadra migliore rispetto all’inizio partita. E’ un piccolo passo in avanti che serviva”.
“Rafa è un giocatore strano, ho sempre pensato che mettendolo largo lo agevolavo. In questi giorni mi ha detto che questa è la sua posizione preferita, poi a volte deve andare più fuori ma era molto contento di lavorare in quella zona di campo. Rafa era contentissimo della posizione, poi vedremo di partita in partita“
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…