Dove+vedere+Milan-Lille%3A+streaming+gratis+e+diretta+tv+in+chiaro
ilpallonegonfiatonet
/news/275210735110/dove-vedere-milan-lille-streaming-gratis-e-diretta-tv-in-chiaro/amp/

Dove vedere Milan-Lille: streaming gratis e diretta tv in chiaro

Questa sera alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano è in programma il match Milan-Lille, valevole per la terza giornata della fase a gironi di Europa League (gruppo H). Gli uomini di Stefano Pioli in grandissima forma, si trovano al primo posto del raggruppamento con sei punti, mentre i francesi del tecnico Christophe Galtier sono secondi a quattro punti e dunque la gara di stasera sarà molto importante in ottica non solo qualificazione, ma anche per il primo posto. 

C'è un solo precedente in terra milanese che risale alla stagione 2006-07 di Champions League con i transalpini che riuscirono a vincere per 2-0 nell'ultimo turno della fase a gironi con il Milan già aritmeticamente primi e a fine stagione laureatasi campioni d'Europa. L'arbitro dell'incontro sarà il polacco Bartosz Frankowski, coadiuvato dagli assistenti Jakub Winkler e Marek Arys, quarto uomo Krzysztof Jakubik.

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.

Milan-Lille dove vedere in tv e streaming

Il match Milan-Lille (calcio d'inizio ore 21), sarà visibile con collegamento in diretta a partire dalle ore 20.55, su Sky Sport Uno HD (ch. 201 del decoder Sky e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (ch.252) con telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match del Meazza sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Per chi invece non ha l'abbonamento al canale satellitare, potrà vedere la gara in chiaro in tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) o anche in streaming su tv8.it, il sito ufficiale della rete televisiva.

Andrea Riva

Share
Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago