Il campionato di Serie A prenderà il via in questo weekend con l’inizio anticipato a causa del Mondiale in Qatar che si disputerà dal 21 novembre al 18 dicembre e che purtroppo non vedrà l’Italia protagonista. Mai come quest’anno a causa di questo inizio insolito della Serie A, il momento più complicato è decidere quando fare l’asta del Fantacalcio.
LEGGI ANCHE: Massimo Pavan: “L’Inter avrebbe il tridente più forte della Serie A. Dybala? Se non si fa male come a Torino”
Il “problema” principale di questa stagione è che prima della conclusione del calciomercato si disputeranno ben quattro turni di campionato (14 agosto, 21 agosto, 28 agosto e 31 agosto) e per chi deciderà di fare l’asta prima del primo turno di campionato sarà costretto a farne un’altra a fine calciomercato. Ma è anche vero che la stessa situazione si ripeterebbe nel caso in cui decidiate di iniziare il Fantacalcio prima della seconda, della terza o della quarta giornata. E’vero, si potrebbe iniziare il Fantacalcio dalla quinta giornata in questa stagione particolare ma molti non vorranno saltare ben quattro turni di campionato.
La soluzione “migliore” per evitare di saltare ben quattro turni di campionato, sarebbe avere una via di mezzo: ovvero fare l’asta del Fantacalcio dopo due giornate in modo da avere un’idea più chiara in ottica di calciomercato. Ecco di seguito le possibili date dell’asta del Fantacalcio:
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra