Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Dacia Arena (a porte chiuse) Udinese-Atalanta, valevole per il recupero della 10.a giornata del campionato di Serie A, non disputato lo scorso 6 dicembre per impraticabilità di campo. Le due squadre vengono da un periodo diametralmente opposto con i bianconeri del tecnico Luca Gotti che non vincono da sette partite (3 pari e 4 ko), mentre i nerazzurri di mister Gian Piero Gasperini non perdono da otto match (cinque vittorie e tre pareggi).
Sono 36 i precedenti in terra friulana con i padroni di casa in netto vantaggio per 20-9 e 7 pareggi; sono invece 95 le reti realizzate complessivamente (57-38 il parziale). L'arbitro dell'incontro sarà Gianpaolo Calvarese della sezione A.I.A di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Christian Rossi di La Spezia, quarto uomo Daniele Chiffi di Padova; al V.A.R. e A.V.A.R opereranno rispettivamente Piero Giacomelli di Trieste e Alessio Tolfo di Pordenone.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Nestorovski, Lasagna.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.
Il match Udinese-Atalanta, in programma oggi alle ore 15, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Riccardo Mancini e il commento tecnico dell'ex calciatore Massimo Donati.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.
Ricordiamo che la gara della Dacia Arena sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro sull'app di DAZN.
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…