Come preannunciato qualche settimana fa, torna l’appuntamento calcistico dell’estate italiana con il Trofeo Berlusconi. Il torneo si svolgerà all’U-Power Stadium di Monza sabato 31 luglio. Il calcio di inizio è fissato per le ore 21 e vedrà contrapposte, per la prima volta nella storia della competizione, il Monza e la Juventus. A differenza delle ultime edizioni, cambia dunque l’avversaria dei bianconeri che non sarà più il Milan. Ecco, dunque, tutte le informazioni per vedere in diretta tv in chiaro e streaming il Trofeo Berlusconi.
La partita Monza-Juventus di sabato 31 sarà visibile in diretta tv in chiaro su Italia Uno. Ancora una volta, la Mediaset trasmetterà la gara valida per il torneo e offrirà a tutti gli appassionati la possibilità di vederla gratuitamente. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su Mediaset Play.
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, le due società hanno annunciato che non saranno presenti tifosi sugli spalti. Questa la nota ufficiale: “AC Monza e Juventus non intendono scontentare nessuno dei loro sostenitori e, poiché la gara sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno, hanno concordato di non commercializzare i titoli di accesso”.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…