Questa sera alle ore 20.45 allo Stadion Ljudski vrt diMaribor si disputerà il match Slovenia-Russia, valevole per l'ottava giornata (gruppo J) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica i padroni di casa si trovano al terzo posto con 10 punti, mentre gli ospiti sono al primo con 16 insieme alla Croazia che alla stessa ora sfiderà in casa la Slovacchia.
Sono sei i precedenti tra le due Nazionali con i russi avanti per 3-2 e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà il portoghese Artur Dias.
LEGGI ANCHE: Antonio Conte, nuova panchina per il tecnico? Potrebbe tornare in Premier League, ecco dove
SLOVENIA (4-2-3-1): Oblak; Karnicnik, Bijol, Mevlja, Balkovec; Cerin, Kurtic; Ilicic, Lovric, Verbic; Sporar. CT: Matjaz Kek
RUSSIA (4-3-3): Safonov; Sutormin, Diveev, Dzhikiya, Terekhov; Kuzyaev, Barinov, Fomin; Bakaev, Smolov, Zabolotnyi. CT: Valeri Karpin
Il match Slovenia-Russia, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…