Una gran bella prova di carattere quella del Napoli che ha strappato un punto d’oro dalla trasferta di Leicester grazie ad una doppietta di Victor Osimhen. Gli azzurri avrebbero potuto addirittura vincerla viste le innumerevoli occasioni e le statistiche di possesso palla e tiri in porta nettamente superiori a favore della squadra di Luciano Spalletti.
Italo Cucci, storica firma del giornalismo sportivo italiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, parlando proprio della prestazione di ieri: “Il Napoli ha il fuoco che brucia? Si, ma non deve farlo bruciare. Deve sognare e crederci, deve provarci, perché altrimenti restano come al solito solo i sette nani. Questa squadra ha tutto per ambire a grandi traguardi, come ha fatto la Nazionale di Mancini all’Europeo. La prestazione di ieri conferma la bontà di questa compagine“. Ha evidenziato Cucci.
Cucci ha poi aggiunto: “Luciano Spalletti l’ha cambiata in corso, è stato bravissimo a saper leggere la gara e cambiarla con i suoi cambi che si sono rivelati molto efficienti. Il tecnico ha grande esperienza. Questa squadra, ripeto, quest’anno può ambire a tutti i traguardi possibili, ma deve crederci. Sono convinto di quello che dico sul mister, a Napoli probabilmente stiamo assistendo al miglior Spalletti della sua carriera, proprio il migliore di sempre”.
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…