Oggi pomeriggio all'Aviva Stadium di Dublino alle ore 16.30 è in programma Irlanda-Italia, match valevole per il recupero della quarta giornata del torneo Sei Nazioni; inizialmente la garà si doveva disputare lo scorso 8 marzo, ma poi rinviata per l'emergenza Coronavirus.
I padroni di casa avevano vinto le prime due gare contro Scozia e Galles, mentre nell'ultima erano usciti sconfitti contro l'Inghilterra, mentre gli azzurri hanno perso tutte e tre i match contro Galles, Francia e Scozia rimanendo a secco di punti segnati per ben due volte (Scozia e Galles). In attesa del recupero di Dublino la classifica recita: Inghilterra e Francia 13, Scozia 10, Irlanda 9, Galles 7 e Italia 0, dunque per la Nazionale del capo allenatore Andy Farrell una grande opportunità di agganciare o anche superare (se vincesse segnando quattro o più mete) la coppia di testa. L'Italia di Franco Smith cercherà di onorare l'impegno contro i più forti avversari, anche se non sarà facile considerando che nel Sei Nazioni viene da una striscia consecutiva di 25 partite e all'orizzonte si intravede l'ennesimo cucchaio di legno.
Irlanda: Stockdale; Conway, Ringrose, Aki, Keenan; Sexton (cap), Murray; Stander, Connors, Doris; Ryan, Beirne; Porter, Herring, Healy. A disposizione: Heffernan, Byrne E., Bealham, Dillane, O’Mahny, Gibson-Park, Byrne R., Henshaw.
Italia: Hayward; Padovani, Morisi, Canna, Bellini; Garbisi, Violi; Polledri, Steyn, Negri; Cannone, Lazzaroni; Zilocchi, Bigi (cap), Fischetti. A disposizione: Lucchesi, Ferrari, Ceccarelli, Sisi, Meyer, Mbandà, Braley, Mori.
Arbitro Carley (Inghilterra).
Assistenti Pearce (Inghilterra), Adamson (Inghilterra).
TMO: Foley (Inghilterra).
Il match Irlanda–Italia (calcio d'inizio ore 16.30) valevole per il recupero della quarta giornata del torneo Sei Nazioni sarà visibile in diretta sul canale DMAX (numero 170 del decoder Sky e 52 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 16.15 con telecronaca affidata ad Antonio Raimondi e il commento tecnico dell'ex rugbista Vittorio Munari; ci sarà anche la possibilità di seguire la gara degli azzurri in live streaming sia su D-Play sia su OnRugby.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…