A margine di un incontro presso l’Università Bicocca di Milano, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta si è proiettato alla sfida con la Juventus che ci sarà dopo la sosta. Ecco un estratto delle sue parole:
“Juve-Inter sarà una partita di campionato, questa è Juve-Inter. C’è chiaramente un po’ di incertezza, faremo però la nostra partita, mettendo in campo le nostre qualità come sempre. Ad oggi siamo ancora in una fase interlocutoria della stagione, che sarà molto lunga. Per ora la squadra ed il tecnico stanno rispondendo bene. L’allenatore è bravo a gestire alcuni momenti, partite come quella di ieri sono difficili da sbloccare, ma se giochi con voglia, sacrificio e dedizione, i risultati poi arrivano.”
L’Inter si trova attualmente al primo posto in classifica, e si candida per l’ennesima stagione come una delle favorite assolute per la vittoria dello scudetto. Al rientro della sosta ci sarà l’attesissimo big match contro la Juventus di Allegri che sarà decisivo per il prosieguo della stagione e assolutamente decisiva in chiave scudetto.
Â
Â
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…