Il Genoa dopo aver perso in casa un pò a sorpresa contro il Verona si appresta a preparare il prossimo turno di campionato. Avversario che si chiama Roma, in una partita da affrontare ancora una volta tra le mura amiche. Ecco la novità su due giocatori titolari alle prese con dei piccoli problemi fisici.
Come riportato dal sito fantamaster.it, il difensore Koni De Winter, sempre schierato titolare finora, si fa male in Nazionale. Il giocatore ha lasciato il ritiro del Belgio e farà rientro in Italia. Probabilmente un piccolo infortunio, non di grave entità, ma situazione che va monitorata. C’è la speranza che possa trattarsi solo di un leggero affaticamento muscolare. Se così fosse il difensore potrebbe tornare a disposizione di Gilardino per la partita contro la Roma, altrimenti sarà inserito in lista indisponibili.
Junior Messias potrebbe e dovrebbe recuperare dal suo infortunio in vista della Roma. Questa la sostanziale e positiva novità sulle sue condizioni fisiche. Il giocatore, diventato pedina insostituibile al momento nello scacchiere tattico di Gilardino, assicura qualità e anche quantità. Un doppio uso che fa molto comodo alla squadra rossoblù. Per Messias non c’è stato un vero e proprio infortunio ma solamente un risentimento muscolare e proprio per questo dovrebbe essere in campo di nuovo contro la Roma. Buona notizia per il Genoa e per mister Gilardino.
LEGGI ANCHE: Genoa, svelati i nomi rifiutati dall’Inter per Gudmundsson. Svincolato di lusso in arrivo?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…