Ziliani+punge%3A+%26%238220%3BJuventus%2C+due+tesoretti+da+100+milioni+l%26%238217%3Buno.+Scudetto+gi%C3%A0+assegnato%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/269762334214/ziliani-punge-juventus-due-tesoretti-da-100-milioni-l-uno-scudetto-gia-assegnato/amp/

Ziliani punge: “Juventus, due tesoretti da 100 milioni l’uno. Scudetto già assegnato…”

Il mercato in casa Juventus è in continuo movimento. Cristiano Giuntoli sta cercando di dare a Thiago Motta una squadra degna di scudetto per la prossima stagione Serie A, al via il prossimo 17 agosto.

Uno dei punti interrogativi a Torino è ancora Federico Chiesa. Il giocatore ancora in bianconero si è sposato lo scorso sabato a Grosseto, ma il suo futuro appare ancora molto incerto. 

I tifosi della Juventus, nel giorno del suo matrimonio le hanno urlato di rinnovare. Lui, con un pollice alzato ha solo sorriso. Chissà però quale sarà davvero la sua prossima gestazione o se deciderà di riamanere alla corte di Motta.

Una Juventus di esuberi

La Juventus ha ufficialmente iniziato il ritiro a Herzogenaurach per continuare a lavorare in funzione della nuova stagione agli ordini di Thiago Motta. Per una Juve che si appresta dunque a proseguire il proprio percorso di preparazione in terra tedesca, ce n’è un’altra che è rimasta a casa. 

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, esiste infatti una Juventus di esuberi, ovvero composta da coloro che – per evidenti dinamiche di mercato – non sono partiti al seguito della squadra e il cui futuro rimane a fortissimo rischio.

Si parte da Wojciech Szczesny, di fatto già rimpiazzato da Michele Di Gregorio, e quindi destinato a cambiare maglia con Monza, Premier e Arabia alla finestra. 

Potrebbero presto finire i giorni in bianconero anche di Dean Huijsen, in cima alla lista dei partenti e seguito da PSG, Stoccarda e Wolfsburg. Sempre più lontano dalla causa bianconera è anche Mattia De Sciglio, il quale via social ha ribadito come l’esclusione dal ritiro non sia dovuta ad un infortunio bensì ad una scelta societaria.

Anche Arthur e Weston McKennie, con la Juve che spera di trovargli presto una destinazione.

Juventus, la situazione Chiesa

Chiesa Juventus

Federico Chiesa dopo il matrimonio potrà godere di un supplemento di vacanze. Il classe 1997 – ad un anno dalla scadenza di contratto – sembra sempre più lontano. 

Così come Matias Soulé, oggetto dei desideri di Roma e Leicester e per il quale si sta scatenando una vera e propria asta. Occhio anche alle posizioni di Filip Kostic e Arkadiusz Milik, rimasti a Torino per recuperare appieno dai recenti infortuni, ma tutt’altro che certi di fare parte della Juventus 24/25.  
 

Juventus da scudetto? Le parole di Ziliani

Ecco come ne parla della situazione Juventus, Paolo Ziliani su X:

“Non ce n’è per nessuno: grazie agli esuberi e alla Next Gen, la Juventus ha due tesoretti da 100 milioni l’uno! Si gioca per onor di firma, scudetto già assegnato Stando ai giornali sportivi (e non solo sportivi), vendendo Huijsen, Nicolussi Caviglia, Rugani, De Sciglio e Kostic, che tutta Europa vuole, Giuntoli potrà pagarsi Koopmeiners, Sancho, Adeyemi, Tobido e magari anche Calafiori – Gazzetta, Corsport e Tuttosport fanno a gara a chi incensa di più la nuova Juventus che ha “le mani su tutto” “.

 

LEGGI ANCHE: Ravezzani tuona: “Le disdette juventine a DAZN hanno pesato. Solo uno stupido può pensare…”

 

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Dove vedere Juventus-Reggiana, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming

1 settimana ago

Inter, prima di acquistare Leoni servono cessioni.

I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.

2 settimane ago

Milan-Arsenal, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming

2 settimane ago

Napoli, ancora occhi in Premier. La pista Grealish non si spegne

Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…

3 settimane ago

Il Bologna vuole Miretti: c’è un ostacolo nell’affare con la Juventus

I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto

4 settimane ago

La Juventus fa sul serio per Dodò: svelata la richiesta della Fiorentina

La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra

4 settimane ago