Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, 9 febbraio, in Italia
"La notte della verità " – Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che si sofferma sulle gare di semifinale della Coppa Italia. Toccherà alla Juventus che sfiderà l'Inter partendo dal 2 a 1 per i bianconeri dell'andata, con Pirlo che suona la carica: "Passare il turno a tutti i costi". Conte: "Basta regali, voglio la finale"
La sfida dei bomber decide lo scudetto – I bomber di ogni grande squadra, parliamo di Ibrahimovic, Lukaku, Immobile e Cristiano Ronaldo: le loro reti decideranno il campionato.
 "Juve-Inter, Superbowl Italia" – Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina alla attesa sfida di ritorno delle semifinali di Coppia Italia tra Juventus e Inter. CR7 sulle orme di Tom Brady, campione a 43 anni. Stasera la grande sfida con l'Inter che ritrova Lukaku per tentare la rimonta e provare a centrare la finale di Coppa Italia. Domani la seconda sfida tra Atalanta e Napoli.
"La Coppa che scotta" – Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina alla sfida di ritorno della Coppa Italia tra Juventus e Inter. Stadium, 20:45: c'è il ritorno di Coppa Italia. E' la terza sfida in 23 giorni e finora c'è stata una vittoria a testa. Ma questa è senza appello. Conte si affida a Lukaku e pensa ad Eriksen per ribaltare il ko per 1-2 dell'andata. Pirlo cambia, ma Ronaldo c'è. In porta Buffon sarà titolare.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…